Services

Videoanalisi è il primo software basato su comprensione diambiente e modelli matematici, capace di analizzare, comprendere, ragionare e reagire in totale autonomia dell’uomo, per difendere spazi abitativi.
Con Videoanalisi si introduce un nuovo concetto nel mondo della sicurezza e del controllo degli spazi.
Sfruttando le più sofisticate tecnologie informatiche, Videoanalisi è in grado di fondere in un'unica soluzione VIDEO ANALISI, VIDEO SORVEGLIANZA, AUTOMAZIONE E DOMOTICA, SICUREZZA FISICA E COMUNICAZIONE. Grazie alla fusione di molte tecnologie che normalmente non parlano tra loro, come il controllo accessi, il sistema anti incendio, i rilevatori dell’anti intrusione, le telecamere e molto altro.
Videoanalisi permette l’abbassamento dei falsi allarmi e il miglioramento globale della sicurezza e della risposta verso l’utente, permette poi ad un sistema così sofisticato e complesso, di esporre agli utilizzatori un interfaccia semplice, intuitiva ed efficace, in grado di eliminare la parete di monitor e di rispettare totalmente la privacy.

Il concetto di Global Service manutentivo è un insieme di attività, che partendo dalla conoscenza del patrimonio edilizio, e dalla valutazione del relativo stato d’uso e conservazione, passa attraverso la progettazione e la programmazione degli interventi manutentivi indispensabili all’informatizzazione delle informazioni, per arrivare infine all’esecuzioni delle attività necessarie all’eliminazione dei guasti o alla loro prevenzione, in questo modo si passa al concetto di manutenzione come servizio.
Il nostro progetto attraverso una tecnologia avanzata vuole portare ad una gestione integrata di tutti i servizi, dando una maggiore flessibilità operativa dove le risorse umane, accompagnate da un avanzata tecnologia, rappresentano il capitale più importante  dell’organizzazione.
Questo progetto  porta  un vantaggio sia all’assuntore che al cliente finale, entrambi possono avere in tempo reale il controllo dello stato manutentivo di tutto il patrimonio immobiliare e l’ottimizzazione delle loro risorse dedicate alla specifica attività, e la certezza di un controllo sulla contrattualistica a vantaggio del rispetto della garanzia della qualità e nel rispetto dei tempi di intervento.

Suite completa di supervisione e gestione della sicurezza, con utilizzo delle più diffuse apparecchiature di mercato per il monitoraggio e controllo degli impianti di:    

  •      Controllo Accessi
  •      Sicurezza
  •      TVCC
  •      Rilevazione fumi
  •      Impianti Tecnologici